|
Pagine Blu degli Psicoterapeuti Forum di Psicologia e Psicoterapia
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
verità
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 1:15 pm Oggetto: prove Immagini |
|
|
Volevo riportare delle immagini sul mio diario.
Una volta ci sono riuscita perchè ho trovato un sito che aveva immagini di danza già pronte per il copia incolla. Poi ho cliccato un po' di opzini e in qualche modo è uscita.
Nel riprovare mi sono accorta che a) è riduttivo prendere solo le immagini che hanno già un link (si dice così?), b) non ritrovo qui i tasti specifici (Img? Url?)
...se vado a casaccio, scopro altre funzionalità, questo sì, ma rischio anche pasticci...
Mi scuso per l'ignoranza e il disturbo, so che qui contano più le parole che le immagini, però sono tanto belle....
Grazie! |
|
| Top |
|
 |
Aikiko

|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 8:55 pm Oggetto: Re: E' qui per le immagimi? |
|
|
| verità ha scritto: | Volevo riportare delle immagini sul mio diario.
Una volta ci sono riuscita perchè ho trovato un sito che aveva immagini di danza già pronte per il copia incolla. Poi ho cliccato un po' di opzini e in qualche modo è uscita.
Nel riprovare mi sono accorta che a) è riduttivo prendere solo le immagini che hanno già un link (si dice così?), b) non ritrovo qui i tasti specifici (Img? Url?)
...se vado a casaccio, scopro altre funzionalità, questo sì, ma rischio anche pasticci...
Mi scuso per l'ignoranza e il disturbo, so che qui contano più le parole che le immagini, però sono tanto belle....
Grazie! |
 |
|
| Top |
|
 |
Aikiko

|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, facendo un po' di prove ci sono riuscita
Provo a spiegarti in attesa dell'esperto.
Vai alla pagina dove c'è l'immagine che vuoi inserire, selezioni tutto l'indirizzo (http//etc...), apri la finestra dove si scrivono i post e clicchi su Img. nel messaggio viene inserito [img] fai incolla e poi clicchi di nuovo su Img [/img]
Dovrebbe funzionare
baci |
|
| Top |
|
 |
verità
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Meravigliosamente simpatico gatto!
Grazie! |
|
| Top |
|
 |
Alessandro Tubino
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Potete usare quest'area per fare tutte le prove che desiderate nell'inserimento delle immagini. _________________ Alessandro Tubino
moderatore del forum Guida informatica |
|
| Top |
|
 |
tersite

Registrato: 16/12/05 11:25 Messaggi: 469 Residenza: pianeta terra
|
Inviato: Sab Gen 30, 2010 12:44 am Oggetto: |
|
|
bene potete usare anche il sito resize per ridurre l'immagine se è troppo grossa..
http://www.resize2mail.com/ _________________ Annie: Oh, sei in analisi.
Alvy: S-sì. Oh… da quindici anni appena.
Annie: Quindici anni?
Alvy: Sì, hm… adesso gli do un altro anno di tempo… e poi vado a Lourdes.
(Woody Allen :Io e Annie) |
|
| Top |
|
 |
|
|